• Riding together!
  • Racing mode!
  • Official event!
  • In the air!
  • Bagarre!

Domenica 29 è stata la volta della Enduro a Pogno, gara famosa che anche quest'anno è stata frequentata da oltre 350 concorrenti. Una gara dura, da 3 speciali lunghe, e quasi 40km tutti pedalati!

Il team Made Of Enduro era al completo per sfoderare le armi in tutte le categorie!

pogno1

Fede Verri in lotta per le prime posizioni, chiude un ottimo 11° posto assoluto, dimostrando che presto sarà pronto a giocare contro i migliori Pro nazionali.

Marco Rizzo è ormai il secondo miglior atleta in Enduro, chiude però 95° assoluto e di categoria a causa di un piccolo inconveniente meccanico.

Paolo continua a lottare di esperienza, ma due inconvenienti sulla trasmissione della bici lo rallentano alla 166° posizione, da migliorare in futuro.

pogno2

Gianluca brilla alla sua prima gara di enduro, e con il divertimento alle stelle riesce a sopportare la massacrante durata della gara chiudendo 230°.

Davidino invece è assalito dalla sfortuna, la catena si incastra nella trasmissione, ed è costretto a proseguire di corsa, chiude comunque 3° di categoria.

pogno3

Alessio cade duro, sulla spalla, si ritira dalla gara, aspettiamo presto notizie più approfondite... forza Alessio! I tuoi compagni hanno bisogno di te!!